Torna la settima edizione dell’Atella Sound Circus: quattro giorni magici tra arti circensi e musica
L'evento gratuito "Atella Sound Circus" 2024 nell'incantevole Casale di Teverolaccio
Torna con la sua settima edizione l’Atella Sound Circus 2024: un progetto organizzato dall’associazione Artenova, che propone quattro giorni di musica, esibizioni circensi e tanto divertimento con per tutta la famiglia. Saranno 18 i protagonisti nazionali ed internazionali che si esibiranno dal vivo regalando serate di performance di strada, musica, spettacoli di circo contemporaneo e non mancheranno workshop creativi per i bambini!
Atella Sound Circus, un programma ricco e variegato:
Il festival Atella Sound Circus giunge alla sua settima edizione e si distingue per la sua capacità di mescolare generi musicali diversi, dando vita ad un palcoscenico vibrante dove da giovedì 27 giugno al domenica 30 giugno artisti emergenti e artisti circensi e di strada vari si esibiranno nell’incantevole Casale di Teverolaccio.
Quest’anno la lineup include una varietà di musicisti che spaziano tra tutti i generi garantendo musica per tutti i gusti. Giovedì 28 giugno si esibirà Paolo Baldini, produttore italiano di spicco, che ha spesso collaborato con artisti di fama internazionale. Allo stesso tempo DubMarta la bassista e cantante stile raggae, dub e soul con il suo stile unico. Sabato 29 giugno la funky Club Orchestra coinvolgerà il pubblico incalzando con i loro inediti a ritmo di funk, musica etnica e disco music. A seguire Electric Circus, una band strumentale con influenze jazz e psichedeliche, che si lascia ispirare da generi come il funk, la musica etnica e il blues. Domenica 30 giugno in chiusura dei concerti la NovaBeat Orchestra con i loro Afrobeats.
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina di Atella Sound Circus