Lost Inside You, il paese delle meraviglie di Alice alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Avete mai sognato di essere catapultati in un cartone animato? Lost Inside You vi porta nel paese delle meraviglie di Alice!
C’è tempo fino al 31 ottobre per vivere una favola ad occhi aperti con Alice – Lost Inside You, al Laghetto di Fasilides presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Qui, è davvero impossibile non ritornare bambini!
Un’esperienza incredibile quella che This is Wonderland – Alice, Lost Inside You regala ai visitatori. È come essere risucchiati in un mondo incantato, dove ogni angolo è un’esplosione di colori e di luci che sembrano danzare. Ogni passo offre un’emozione, un’immersione completa in un universo magico e incantato.
E se Alice non fosse mai tornata indietro? Se il finale di quel sogno non fosse uno, ma molteplici? Se li stessimo ancora vivendo?
Con Alice, Lost Inside You, la Mostra d’Oltremare di Napoli diventa un viaggio interattivo mai visto prima. Il paese delle Meraviglie di Alice, uno dei classici più amati della letteratura, qui prende vita. Uno scenario dove la fantasia non ha limiti, un’esperienza incantata per adulti e piccini, per creare il proprio meraviglioso viaggio, grazie al percorso personalizzabile.
Più di 40.000 metri quadri di pura magia, con 18 aree diverse, ognuna con installazioni luminose che lasciano senza parole, e opere d’arte che sembrano vivere di vita propria. E, ancora, le aree food, il Shisha bar e tanti spettacoli. Ogni sera, è una festa incantata che catapulta l’anima in un’atmosfera di gioia e felicità: tornare a casa è davvero difficile!
La mostra può essere visitata tutti i giorni, dalle 17 a mezzanotte, con ultimo accesso alle 22:45, fino al 31 ottobre 2024. I biglietti possono essere acquistati su Ticketone.