Christmas Gospel Concert 2024 a Salerno

La magia del Natale con l'energia della musica gospel sarà l'indiscussa protagonista del Christmas Concert Gospel 2023 nel meraviglioso Teatro Augusteo di Salerno

0 782

Sabato 14 dicembre 2024, nel meraviglioso Teatro Augusteo di Salerno, vi aspetta l’emozionante Christmas Gospel Concert 2024, uno spettacolo ricco di ritmo, energia e passione per festeggiare la magia del Natale.

Protagonisti assoluti dell’evento, l’incredibile gruppo Deborah Moncrief & The Millennium Gospel Singers, che riunisce alcuni dei migliori talenti di musica gospel a livello internazionale.

Quale modo migliore per immergersi nell’atmosfera magica del Natale di un concerto che celebra la suprema gioia della musica? Un imperdibile appuntamento con emozioni, suggestioni e festose atmosfere per una serata indimenticabile.

La voce graffiante e carismatica di Deborah Moncrief e del suo gruppo, la sublime Rita Ciccarelli, con il suo coro Flowin’Gospel, si esibiranno in uno show musicale che ripercorrerà le più belle canzoni del panorama della musica gospel di tutti i tempi.

Voci potenti e calorose, sulle vibranti note degli esultanti cori gospel, giungeranno dritti all’anima, trainandoci, come solo loro sanno fare, in una dimensione di pura festa.

Musica, storia, arte, cultura e divertimento si fonderanno in un unico evento musicale, giunto alla II edizione a Salerno e alle IX a Napoli, che darà vita e colore allo spirito natalizio presente nei nostri cuori.

I sensazionali artisti del Christmas Gospel Concert 2024 a Salerno

Molti dei brani in repertorio saranno caratterizzati da uno strepitoso sound, che coniuga sapientemente le sonorità del gospel tradizionale con le nuove tendenze del contemporary gospel. Una grande fusione di stili, un mix interessante e coinvolgente, che renderà partecipe il pubblico sin dalle prime note.

Entusiasmo, Fede, grinta e passione, saranno il denominatore comune di questo imperdibile evento, per prepararci con il giusto spirito ed energia, a una delle ricorrenze più importanti dell’anno.

La strepitosa Rita Ciccarelli e i Flowin’Gospel

Le talentuose voci di Rita Ciccarelli e dei Flowin’ Gospel diffondono il messaggio della musica gospel oltre le semplici parole, raccontandone le radici e il suo continuo evolversi, con l’intento di lasciar cogliere l’essenza spirituale del messaggio cristiano che anima i testi delle loro canzoni. Un mondo, quello del gospel, sempre più vicino alla cultura italiana, universalmente riconosciuto per il suo immenso e potente valore musicale, comunicativo ma soprattutto emotivo: Gospel in inglese significa Vangelo.
Rita Ciccarelli e il suo coro gospel abbracciano la missione di diffondere il messaggio cristiano attraverso la musica e la lode. Vanta un’esperienza decennale di cori gospel, appassionata di storia del gospel, vincitrice nella categoria BEST NEW ARTIST 2013 per i GOSPEL MUSIC AWARDS OF ITALY vanta al suo attivo un album autoprodotto dal titolo “I WANT TO BE SO GRATEFUL”.

L’evento è organizzato da Mutart s.r.l e Grande Campania.

 

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights