Notte bianca di Salerno 2024: due giorni di musica e divertimento
Torna la notte bianca a Salerno, un palcoscenico a cielo aperto!
Torna la notte bianca di Salerno, un evento per tutta la famiglia organizzato dalla FeNailp (la Federazione nazionale di rappresentanza di imprenditori e professionisti) con il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Unioncamere Campania, Scabec, Fondazione della Comunità Salernitana, con la collaborazione di Confcommercio e Confesercenti.
Notte bianca a Salerno, il programma
Tantissimi gli eventi che si alterneranno nel corso dei due giorni:
- Sabato 6 luglio alle ore 20.00 il primo appuntamento a Mercatello, in piazza monsignor Grasso, con il concerto degli “Alunni del sole”
- Sabato 6 luglio alle ore 20.00 a Pastena, in piazza della Libertà, saranno ospiti Demo Morselli, Marcello Cirillo e Peppe Iodice.
- Sabato 6 luglio in piazza Gian Camillo Gloriosi per gli animi più energici un imperdibile mashup live anni 90 in con vari talenti ed infine Ciccio Merolla.
- Domenica 7 luglio in Piazza Portanova con l’acclamato ospite Gigi Finizio
Per il programma completo clicca qui.
Notte bianca Salerno, come spostarsi
Non mancherà il servizio navetta gratuito dalle ore 17 del 6 luglio fino alle 3 di notte del 7 luglio. Saranno collegate e raggiungibili anche le zone di Stadio Arechi –Via Leucosia e ritorno.
L’ orario della metropolitana sarà esteso alle 3 di notte del 7 luglio con ultima corsa alle 2 di notte di lunedì 8 luglio. La città si accende di musica… Unisciti anche tu per un weekend indimenticabile!