A Castellabate torna “Lungomare Vivo”: un’esplosione di musica e divertimento

Terzo anno consecutivo con l’ormai consolidata manifestazione “Lungomare Vivo”.

0 65

Per il terzo anno consecutivo, Castellabate è pronta ad accendere le sue domeniche di maggio con l’ormai consolidata manifestazione “Lungomare Vivo”. L’ iniziativa, che ha riscosso sempre grande successo, vedrà il lungomare di Punta dell’Inferno, animarsi con una serie di eventi rivolti a tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. 

“Questo evento è stata una scommessa vinta dalla nostra Amministrazione e, anno dopo anno, vogliamo portarla avanti crescendo sempre di più. Non c’è cosa più bella che lasciarsi trasportare dalle tante proposte che allieteranno le domeniche di maggio a Castellabate, per vivere in serenità e divertimento un lungomare ricco di sorprese”, sostiene il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

“Lungomare Vivo”: le date

L’ appuntamento è fissato in tre date: 12, 19 e 26 maggio. Tre domeniche caratterizzate dalla presenza di intrattenimenti musicali, spettacoli e animazioni per i bambini. Il tutto si concluderà, domenica 26 maggio, con lo spettacolo del noto attore e cabarettista napoletano, Ciro Giustiniani. Castellabate, da così modo a cittadini e turisti di perdersi tra le bellezze del litorale costiero e l’incantevole scenario che solamente i tramonti sul mare riescono a regalare. Per l’occasione, l’intero lungomare sarà completamente pedonale.

 

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights