Festa della donna: ingresso gratuito al Parco Archeologico di Ercolano

L' 8 marzo in occasione della giornata internazionale della donna, sarà offerto a tutte le donne l'ingresso al Parco Archeologico di Ercolano.

0 89

Il mese di marzo si è aperto con la domenica al museo, l’ iniziativa ministeriale che ha permesso l’accesso gratuito a musei e siti archeologici. Il Parco Archeologico di Ercolano, raddoppia così le giornate a ingresso gratuito, aderendo all’ulteriore iniziativa ministeriale e ripetendosi per la Festa della Donna, quando a tutte le donne sarà offerto l’ingresso.

Parco Archeologico di Ercolano: l’omaggio a tutte le donne

Venerdì 8 Marzo 2024, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, per tutte le donne, l’ingresso al parco archeologico sarà assolutamente gratuito. Questa iniziativa speciale rappresenta non solo un omaggio alla Festa della Donna, ma anche un invito a riflettere sul ruolo delle donne nella storia e nella culturaIl Parco Archeologico di Ercolano è inoltre uno dei siti più importanti della Campania e rappresenta una tappa imprescindibile per chiunque voglia immergersi nella sua storia. Questo evento speciale consentirà quindi di addentrarsi nell’affascinante mondo dell’antica città di Ercolano.

Inoltre dal 15 marzo parte l’orario estivo del Parco con apertura dei cancelli alle ore 8:30 e chiusura alle 19:30 (con ultimo ingresso alle ore 18:00).

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights