All’aeroporto di Salerno dopo Volotea sbarca anche EasyJet

L' Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi si appresta ad accogliere i primi voli di linea a partire dal mese di luglio.

0 129

L’ Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi ha raggiunto già un grande traguardo con le prenotazioni esaurite per i primi voli. Dopo Volotea è arrivato l’annuncio di EasyJet che darà inizio alle proprie operazioni l’11 luglio con il volo da Milano Malpensa; a seguire, il 12 luglio attesi i voli da Basilea, Ginevra e Berlino e il giorno seguente quello da Londra Gatwick per un totale di cinque rotte.

Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi: un grande successo

Il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, ha esaltato il successo dichiarando: “Ho ricevuto la comunicazione ufficiale da parte del Country Manager Italia della Compagnia, Lorenzo Lagorio. Con l’aggiunta di queste nuove rotte in partenza da Salerno, solo la EasyJet per la prossima estate raggiungerà circa 3 milioni di posti dalla Campania, con 51 rotte verso 13 paesi.”  Il presidente inoltre ha espresso il suo entusiasmo per l’impatto turistico, affermando: “Questa operazione sarà straordinaria per lo sviluppo turistico della nostra provincia e di tutta la regione.

Milano, Londra, Basilea, Ginevra e Berlino: le cinque rotte EasyJet

Saranno queste le cinque le rotte di EasyJet disponibili: l’11 luglio l’arrivo del primo volo da Milano Malpensa, il 12 l’arrivo dei voli da Basilea, Ginevra e Berlino. Il 13 luglio il tanto atteso “sbarco” del volo da Londra Gatwick. I nuovi collegamenti saranno quindi funzionali a partire da quest’estate.

 

 

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights