Torna la Sagra degli Antichi Sapori a Pignataro Maggiore: cinque giorni di cibo

Una bella sagra che da oltre 20 anni dà la possibilità di assaggiare tanti cibi genuini ed una selezione di piatti che valorizzano le tipicità agroalimentari del territorio.

0 34

A Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, torna la Sagra degli Antichi Sapori: saranno cinque giorni dedicati al cibo, ma anche alla solidarietà. Tra stands espositivi e dimostrativi, giochi, balli di piazza, concerti e musica popolare si potrà trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. 

Il programma e le date dell’evento

Da giovedì 4 fino a lunedì 8 Luglio 2024 in Località Partignano di Pignataro Maggiore in provincia di Caserta, in Via Aldo Moro, si terrà la 21°Edizione della Sagra degli Antichi Sapori, una manifestazione che da oltre 20 anni dà la possibilità di assaggiare tanti cibi genuini ed una selezione di piatti che valorizzano le tipicità agroalimentari del territorio.

Il programma musicale:

  • Giovedì 4 luglio: “MALACAPEZZA” E “LA BARCA DI TESEO”. Musica popolare e folk in un coinvolgente percorso musicale tra i più bei brani della nostra Terra! Con stage gratuito di ballo per il pubblico presente.
  • VENERDÍ 5 LUGLIO: “DUE QUARTI BAND”. Duo pop/rock italiano ed internazionale con Antonio Marcello.
  • SABATO 6 LUGLIO: “SOULSHINE CHOIR GOSPEL&POP”. Repertorio Gospel, Pop, Contemporaneo, italiano e internazionale.
  • DOMENICA 7 LUGLIO: “ALMANOVA BAND”. Dal pop italiano e straniero fino alle sonorità latine e folkloristiche, accarezzando le calde note del Sud con le voci di Linda Coppola e Stany Caporaso ed il groove di Massimiliano Bove alla batteria ed Antonio Fierro alle tastiere.
  • Lunedí 8 Luglio: “Sonorita’ Napoletane” – musicisti di formazione classica, che hanno pensato di allargare il proprio repertorio alla grande tradizione della canzone classica napoletana.

  >> PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE LA PAGINA FACEBOOK <<

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights