Torna il borgo degli innamorati ad Agropoli: un week end di romanticismo
Si rinnova l'appuntamento nella città di Agropoli con il borgo d'oro degli innamorati, giunto quest’anno alla terza edizione.
Ad Agropoli si rinnova l’appuntamento con il Borgo d’Oro degli Innamorati, quest’anno giunto alla sua terza edizione. La manifestazione, si terrà dall’8 al 10 marzo, ed è stata posticipata di un mese rispetto al solito, vista la concomitanza con le sfilate della 51esima edizione del Carnevale.
Il Borgo degli Innamorati rappresenta un momento di tranquillità e bellezza naturale. Le sue stradine e i suoi vicoli stretti conducono chiunque li visiti in un viaggio nel tempo.
Borgo degli innamorati: un week end all’insegna dell’amore ad Agropoli
Il Borgo d’Oro degli Innamorati è un’occasione per trascorrere un weekend romantico in uno dei borghi più belli del Cilento, diventato ormai un rifugio per coppie in cerca di tranquillità e romanticismo, che trovano qui il luogo ideale per passeggiate romantiche a due, ammirare panorami mozzafiato e vivere momenti indimenticabili.
Il programma dell’evento
L’inaugurazione è prevista per il giorno venerdì 8 marzo, con un flash mob alle ore 17:00 sugli scaloni Ennio Balbo, a pochi passi dalla porta di accesso al centro storico. Sabato 9 marzo alle ore 19:00 si terrà un momento musicale, sul belvedere di Costantinopoli, a cura di Valentina Montone. Per concludere, domenica 10 marzo, alle ore 19:00, nella stessa location ci sarà un ultimo momento musicale con un concerto dei “Tempi pinocchi” live trio, con Peppe Foresta, Alessandro Di Matteo e Francesco Pandolfi.