Torna il borgo degli innamorati ad Agropoli: un week end di romanticismo

Si rinnova l'appuntamento nella città di Agropoli con il borgo d'oro degli innamorati, giunto quest’anno alla terza edizione.

0 59

Ad Agropoli si rinnova l’appuntamento con il Borgo d’Oro degli Innamorati, quest’anno giunto alla sua terza  edizione. La manifestazione, si terrà dall’8 al 10 marzo, ed è stata posticipata di un mese rispetto al solito, vista la concomitanza con le sfilate della 51esima edizione del Carnevale.

Il Borgo degli Innamorati rappresenta un momento di tranquillità e bellezza naturale. Le sue stradine e i suoi vicoli stretti conducono chiunque li visiti in un viaggio nel tempo.

Borgo degli innamorati: un week end all’insegna dell’amore ad Agropoli

Il Borgo d’Oro degli Innamorati è un’occasione per trascorrere un weekend romantico in uno dei borghi più belli del Cilento, diventato ormai un rifugio per coppie in cerca di tranquillità e romanticismo, che trovano qui il luogo ideale per passeggiate romantiche a due, ammirare panorami mozzafiato e vivere momenti indimenticabili.

Il programma dell’evento

L’inaugurazione è prevista per il giorno venerdì 8 marzo, con un flash mob alle ore 17:00 sugli scaloni Ennio Balbo, a pochi passi dalla porta di accesso al centro storico. Sabato 9 marzo alle ore 19:00 si terrà un momento musicale, sul belvedere di Costantinopoli, a cura di Valentina Montone. Per concludere, domenica 10 marzo, alle ore 19:00, nella stessa location ci sarà un ultimo momento musicale con un concerto dei “Tempi pinocchi” live trio, con Peppe Foresta, Alessandro Di Matteo e Francesco Pandolfi.

Foto Facebook Città di Agropoli

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights