Maurizio Casagrande al teatro Partenio di Avellino

Sabato 17 e domenica 18 febbraio, Maurizio Casagrande sarà al Teatro Partenio con il suo spettacolo "Il viaggio del papà"

0 40

Maurizio Casagrande è un attore e comico italiano. È noto per il suo stile umoristico versatile e la sua capacità di interpretare una vasta gamma di personaggi comici con grande naturalezza. Oltre alla sua carriera di attore, Casagrande ha anche sperimentato il lavoro di autore. È un artista poliedrico, capace di adattarsi a diversi generi e formati, ma sempre riconoscibile per il suo stile unico e la sua capacità di far sorridere il pubblico.

Il viaggio del papà: di cosa parla la commedia?

Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 al teatro Partenio di Avellino, l’attore napoletano Maurizio Casagrande porta la sua nuova commedia “il viaggio del papà”. Una storia importante che mette in scena il rapporto difficile tra padre e figlio. Un uomo convinto di sapere tutto ma che, improvvisamente, vede crollare ogni certezza. Il padre avrebbe voluto un figlio che gli somigliasse, sempre alla ricerca del successo personale, esattamente come lui. Invece gli è capitato un figlio sognatore e incapace di realizzare qualunque cosa. Il figlio dal canto suo, avrebbe voluto un padre che fosse senza pregiudizi nei suoi confronti. Due realtà quindi che non si capiscono. Durante il loro viaggio però accadrà un evento straordinario che li porterà a cambiare la loro visione del mondo. 

È una storia che sono certo piacerà  – afferma l’attore napoletano. 

Per maggiori dettagli e biglietti consultare la pagina Teatro.it 

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights