Grande Campania

Alla scoperta del parco del Grassano

0 102

Il Parco del Grassano è una tappa obbligata per coloro che vogliono esplorare le bellezza del territorio campano.

L’incantevole parco è attraversato dalle acque cristalline del fiume Rio Grassano, che presta il nome all’intero parco, è un luogo affascinante, ricco di scorci incantevoli e giochi di trasparenza.
Tutto da vivere grazie alle sue strutture come il ristorante, l’area giochi, le canoe e la possibilità di pranzare all’aperto nelle aree picnic.Il Parco del Grassano è una tappa irrinunciabile per chi ama divertirsi nel rispetto della natura o è alla ricerca di una giornata di assoluto relax.

L’accesso al parco è sempre gratuito per tutti i visitatori che non vorranno usufruire dei nostri servizi, quali ad esempio Aree Picnic e Ristorante.
Per rispettare l’ambiente e la natura, coloro che non intendono usufruire delle aree picnic a pagamento, non potranno portare cibo o bevande in quanto vige il divieto di picnic su prati e panchine.

Nei giorni festivi l’accesso al parco, qualora si è sprovvisti di prenotazione, è consentito solo dopo le 14:30; il parco è pedonale e non dispone di una viabilità interna, pertanto è vietato l’ingresso ai visitatori con qualsiasi tipologia di auto.
Il parco è aperto dal martedì alla domenica e gli orari di accesso sono dalle 9,30 alle 23,30 ad eccezione del giovedì la cui chiusura è prevista alle ore 15,00; durante il mese di agosto il parco è aperto anche di lunedì.

Non vi resta che organizzare la vostra visita fuori porta in questo luogo incontaminato che vi lascerà a bocca aperta con i suoi paesaggi mozzafiato; per organizzare una gita è possibile noleggiare un autobus per l’occasione con la compagnia D’agostino Tour che vi condurrà fino alla meta desiderata.

Per informazioni e preventivi è possibile consultare il sito: www.dagostinotour.com o i canali facebook ed instagram della compagnia di noleggio autobus

Lascia un Commento