Stazione Marittima di Salerno: un weekend con la Fiera dell’Artigianato e del Commercio

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2024, la città si prepara ad accogliere la Fiera dell'Artigianato e del Commercio, un'occasione imperdibile per scoprire e apprezzare il meglio della creatività e della tradizione.

0 144

La Stazione Marittima di Salerno ospiterà la fiera dedicata all’artigianato e al commercio. L’evento promette di essere un’occasione per esplorare una varietà di stand enogastronomici, con un’esaltazione particolare sui prodotti biologici e vintage. In aggiunta allo shopping, i visitatori potranno anche godere di musica dal vivo durante la fiera. 

Promozione del territorio e della cultura locale

La fiera sarà anche un’opportunità per promuovere il territorio e la cultura locale. Gli stand delle associazioni culturali, dei musei e delle istituzioni turistiche offriranno informazioni e materiali promozionali sulle bellezze artistiche, paesaggistiche e storiche della regione, invitando i visitatori a esplorare Salerno e i suoi dintorni. La manifestazione si propone di mettere in luce l’importanza dell’artigianato locale e offrire ai piccoli imprenditori una vetrina per i loro prodotti. 

Fiera dell’artigianato e del commercio: date e orario

 L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 marzo, la fiera si aprirà alle 10:00 e si chiuderà alle 22:00 in entrambi i giorni. Non resta quindi che aspettare e prepararsi a vivere un’esperienza straordinaria alla Stazione Marittima di Salerno.

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights