Grande successo per il Christmas Gospel Concert 2022 a Salerno

Grandissimo successo per il Christmas Gospel Concert 2022 a Salerno, che ha registrato un doppio sold out, incantando il pubblico in sala.

0 127

Christmas Gospel Concert 2022 a Salerno, grandissimo successo per lo spettacolo che si è svolto nella meravigliosa chiesa di San Benedetto, nel centro storico della città.

Lo spettacolo, che ha registrato sold out in entrambi gli appuntamenti, ha incantato i presenti, raccogliendo grande entusiasmo e un forte coinvolgimento del pubblico in sala. Tra le istituzioni presenti, anche il Sindaco di Salerno, l’Architetto Vincenzo Napoli, e il Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo delle diocesi di Salerno, Campagna e Acerno.

Oltre al tradizionale repertorio gospel, gli artisti hanno deliziato il pubblico presente con un medley delle canzoni natalizie.

Il Christmas Gospel Concert incanta Salerno

Il Christmas Gospel Concert è uno degli eventi natalizi più attesi a Napoli, dove è giunto ormai all’8° edizione. Per la prima volta, lo spettacolo si è svolto anche a Salerno.

Il 10 dicembre 2022, nella meravigliosa cornice della Chiesa di San Benedetto, nel centro storico della città, si è tenuto questo esplosivo concerto Gospel, pieno di ritmo, energia e passione per festeggiare la magia del Natale.

Protagoniste assolute dell’evento, l’incredibile artista afro americana Lara Johnson e le più talentuose voci della musica gospel italiana e internazionale. Uno spettacolo che, celebrando la suprema gioia della musica, ha regalato emozioni, suggestioni e atmosfere uniche.

La voce graffiante di Lara Johnson, star internazionale dall’innato carisma scenico, la sublime Rita Ciccarelli, con il suo coro Flowin’Gospel, hanno dato vita a uno show musicale che ha ripercorso le più belle canzoni del panorama della musica gospel di tutti i tempi.

Voci potenti e calorose, sulle vibranti note degli esultanti cori gospel, che sono giunte dritte all’anima.

Musica, storia, arte, cultura e divertimento in un  evento musicale unico che ha dato vita e colore allo spirito natalizio.

L’evento è stato organizzato da Mutart Agency e Grandecampania.it, con il patrocinio del comune di Salerno.

Lascia un Commento