Cambio di panchina in casa Salernitana: esonerato Inzaghi, al suo posto Fabio Liverani

La Salernitana cambia allenatore, doppio annuncio ufficiale: Pippo Inzaghi è stato esonerato ed è stato scelto Fabio Liverani come suo sostituto.

0 41

Dopo il ko dell’Arechi, la Salernitana ha deciso di esonerare il tecnico di Piacenza con la speranza di dare una scossa alla squadra, ultima in classifica con 13 punti in 24 giornate disputate. Inzaghi era subentrato a Paulo Sousa lo scorso 10 ottobre. In quattro mesi alla guida dei granata ha raccolto 10 punti, frutto di due vittorie quattro pareggi e dieci sconfitte.

Ufficiale: Liverani, nuovo allenatore della Salernitana

Tocca a Fabio Liverani provare il miracolo salvezza alla Salernitana. Il club campano ha ufficializzato la scelta del nuovo allenatore dopo l’esonero di Pippo Inzaghi. Liverani quindi è il terzo allenatore della Salernitana in questa stagione. Il tecnico ha iniziato la carriera di allenatore al Genoa in serie B, ma il miracolo vero e proprio lo fa con il Lecce , dove in due stagioni (2017-2019) ha guidato i salentini al doppio salto dalla serie C alla serie A.

Esordio di fuoco per Fabio Liverani

Non è un compito per niente facile quello che attende il nuovo allenatore della Salernitana. La squadra granata, rivoluzionata nell’ultimo mercato di gennaio dal ds Sabatini, tornerà in campo venerdì per affrontare a San Siro la capolista Inter. Un vero e proprio battesimo di fuoco quindi quello che attende Liverani, pronto a dare una scossa all’ambiente.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights