A Roscigno torna la festa dell’Asparago Selvatico: tante le novità

Un appuntamento atteso ed ormai consolidato che richiama nell’affascinante borgo di Roscigno Vecchia migliaia di persone ogni anno.

0 102

A Roscigno Vecchia torna con la sua 13esima edizione, la Festa dell’Asparago Selvatico e della Selvaggina. Un appuntamento atteso ed ormai consolidato che richiama nell’affascinante borgo di Roscigno Vecchia migliaia di persone ogni anno. Protagonista uno degli ortaggi più prelibati che segna l’inizio della primavera.

Festa dell’asparago selvatico: ecco le date

Novità dell’evento, organizzato dal Comune di Roscigno insieme alle associazioni Terra Mia (tutta al femminile), Terra Cilento, Pro Loco Roscigno Vecchia, Monte Pruno Ambiente e Vita e Fondazione Monte Pruno, sono i menù a base di selvaggina. Altri ingredienti di questi 4 giorni saranno il divertimento e lo spettacolo.  L’ appuntamento è per il 25, 27, 28 aprile ed il 1°maggio 2024.

Oltre agli sbandieratori, ai Falconieri del Re ed ai gruppi musicali “Anima Nera” e “Valcalore”, l’ ospite d’eccezione, di domenica 28 aprile, sarà il cantautore napoletano Enzo Gragnaniello. Dal 25 aprile fino al 1° maggio, inoltre, ci saranno i gonfiabili per i più piccoli. 

Il programma dell’evento

  • 25 Aprile ore 11:00 / Sbandieratori ” BORGO SAN NICOLO’
  • 27 Aprile ore 16:00 / Falconieri del Re
  • 27 Aprile ore 17:00 / Gruppo Musicale “ANIMA NERA”
  • 28 Aprile ore 16:00 / Falconieri del Re
  • 28 Aprile ore 19:00 / Intervento musicale di ” VIENTETERRA”
  • 1 Maggio ore 16:00 / Gruppo folk “VALCALORE”

>> PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE LA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO QUI <<

Foto Facebook Roscigno Fest

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights