Carnevale Maddalonese 2024 con tante novità e spettacoli dal vivo

Carnevale Maddalonese: quattro giorni all'insegna della festa e del divertimento

0 53

il Carnevale Maddalonese gode del patrocinio del Consiglio Regionale della Campania. Il programma si suddivide su ben cinque giornate, a partire da domenica 4 febbraio, con una giornata interamente dedicata ai bambini nella villa comunale di via Libertà. La festa proseguirà l’8 febbraio con la sfilata per le strade cittadine di un carro allegorico con al seguito un gruppo folkloristico. Sabato 10 febbraio tra sfilate di carri, esibizioni musicali e di danza, alle 19:30, direttamente da Made in Sud, si esibirà il gruppo delle Sex and the Sud. Domenica 11 febbraio ospiti d’eccezione saranno i Los Locos.

Carnevale di Maddaloni: novità e spettacoli

La novità di quest’anno sarà la premiazione della vetrina e della maschera più originale: per partecipare basterà inviare la foto della vetrina addobbata con il nome del negozio e/o della maschera, corredata di nome e cognome, alla pagina Facebook Aps Carnevale Maddalonese. Tutti gli scatti saranno pubblicati e la giuria popolare, a colpi di like, decreterà il vincitore.

Il gran finale sarà martedì 13 febbraio con i carri nuovamente in scena, l’intrattenimento musicale di Gianluca Manzieri e lo spettacolo del trio I Ditelo Voi. I festeggiamenti si concluderanno con l’estrazione dei premi della lotteria, i cui biglietti saranno acquistabili durante il Carnevale, la premiazione della vetrina e della maschera migliori e il funerale del Carnevale. L’evento sarà presentato dalla giornalista Lucia Grimaldi.

Foto facebook Carnevale Maddalonese APS

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights