Meteo in Campania, nuovo crollo delle temperature e temporali in arrivo

Un nuovo brusco cambio meteorologico è in arrivo su Napoli e tutta la Campania: previste piogge e temperature in netto in calo.

0 73

Dopo la parentesi estiva degli ultimi giorni, in Campania tornano le piogge e le temperature saranno in netto calo, addirittura fino a 10 gradi in meno. Nonostante in questi giorni il caldo quasi estivo l’abbia fatta da padrone, a partire dal 1° maggio, Festa dei Lavoratori, è atteso un improvviso e brusco cambio meteorologico.

Meteo 1° maggio, pioggia e crollo termico in Campania

Temporali e grandinate sono attese su Napoli e la Campania entro ora di pranzo del 1° maggio: la festa dei lavoratori, sarà così caratterizzata da un tempo particolarmente instabile con possibilità di precipitazioni. Le temperature, che oggi sfiorano i 26 gradi, crolleranno raggiungendo a stento i 18 gradi nei valori massimi.

Questo trend negativo, persisterà almeno fino a venerdì 3 maggio, poi a partire da sabato, tornerà un  miglioramento, con le nubi che lasceranno il posto al sole e con le temperature che saliranno fino a 20°/21° allineandosi così alla media stagionale.

 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights