Il grande Centro Commerciale Maximall apre a Pompei: tante le novità

Maximall apre a Pompei e sarà la struttura commerciale più ampia del vesuviano.

0 159

Aprirà entro la fine del 2024 il nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, già conosciuto come il polo dello shopping più grande d’Europa. Situato nell’area ex Italtubi di Torre Annunziata, in prossimità del celebre Parco Archeologico di Pompei, questo imponente shopping resort promette di rivoluzionare l’esperienza di shopping nel Sud Italia.

Centro commerciale Maximall: il più grande d’Europa

Il nuovo Maximall nasce dall’idea di creare un polo di attrazione turistica che possa soddisfare sempre più le esigenze dei visitatori. Con un investimento di oltre 170 milioni di euro, il progetto, promosso dal Gruppo Irgen, mira a rilanciare l’ampio processo di riqualificazione dell’area degli scavi e a generare oltre 1.500 nuovi posti di lavoro. Con il suo design moderno, tra colori, tanto verde e soffitte panoramiche, sarà il primo centro commerciale di lusso ed ospiterà più di 200 brand di cui 30 tra i migliori nel settore della ristorazione.

Tra le attrazioni principali del Maximall Pompeii ci sarà una piazza multimediale interna, un anfiteatro esterno per eventi di 650 metri quadrati e una suggestiva fontana danzante con getti che superano i 25 metri di altezza. Inoltre, il centro commerciale offrirà un ampio parcheggio con 5.000 posti auto e 30 stalli per bus turistici.

Oltre a questo il centro commerciale Maximall Pompeii includerà anche un’ampia area verde pubblica di oltre 50 mila metri quadrati, accessibile a tutti, e una copertura di 6 mila metri quadrati con vista panoramica sul Golfo di Napoli per godere di momenti di relax.

Insomma il nuovo centro commerciale Maximall Pompeii è destinato a diventare uno dei più grandi e moderni d’Europa che aprirà entro la fine del 2024.

 

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights