Esmeralda, a Castellamare arriva lo yacht di lusso del patron di EasyJet

Arriva a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, l'imbarcazione di lusso del patron di Easy Jet, per noleggiarlo si arriva fino a 250mila dollari alla settimana.

0 286

Nelle ultime settimane, nelle più famose località turistiche della Campania, stiamo assistendo ad un via vai di personaggi famosi che hanno scelto la regione come meta per le loro vacanze estive.

Tra questi è approdato, con il suo panfilo di 61.5 metri, Polys Haji-Ioannou, un miliardario cipriota, patron di EasyJet, fratello del fondatore della compagnia.

Lo yatch ha fatto capolino a Castellamare di Stabia, Napoli, attraccando a Stabia Main Port.

Lo yatch di lusso tutto italiano

L’imbarcazione di lusso Esmeralda, lunga quasi 62 metri, è interamente made in Italy: costruita nel 1981 dal noto cantiere di Viareggio Codecasa, mentre sia gli interni che gli esterni sono stati progettati dallo Studio de Jorio di Genova.

A bordo possono essere ospitati 22 passeggeri, ed un equipaggio di 26 persone. La barca presenta dotazioni di lusso come vasche idromassaggio e palestre.

esmeralda, dettagli
Fonte: https://yachtharbour.com/

Le Cabine

I cabinati dello yacht sono 11e sono composti da: una suite e 2 cabine vip con letti matrimoniali, con salottino interno. Una cabina ospiti doppia con letto matrimoniale e 7 cabine ospiti con letti in piano. Ciascuna con servizio proprio e box doccia.

Quanto costa noleggiare lo yacht

Fare una vacanza di una settimana sullo yacht di lusso del patron di Easy Jet costa 230mila dollari in bassa stagione, fino ad arrivare a 250mila dollari a settimana in alta stagione.

Polys ha soggiornato a Castellammare per sei giorni, per poi dirigersi a Capri.

Lascia un Commento