Calciatore muore nel casertano mentre si allenava

Il centrocampista ghanese militava in terza categoria con la Folgore Maiano

0 430

Asare Seth Seare, questo il nome del calciatore originario del Ghana, è crollato sul campo di calcio durante gli allenamenti ed è morto. È successo a Sessa Aurunca, nel casertano. Il calciatore giocava nel ruolo di mediano e stava preparando coi compagni la partita di oggi contro United Castelforte.

Ruolo mediano

Con la squadra della Folgore Maiano giocava come centrocampista. Un ruolo questo, fondamentale. Come fondamentale è stato il calcio, (una passione coltivata fin da bambino), grazie al quale ha potuto accelerare la sua integrazione in Italia. I compagni lo descrivono come una persona cordiale, sempre di buon umore e benvoluto da tutti. Su Facebook, la società ha espresso il suo cordoglio e il suo dispiacere. “Dove tutto è iniziato lì ci ha lasciato, in un campo da calcio. Lì al centro da vero mediano.

I soccorsi

Malgrado i soccorsi siano arrivati tempestivamente, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia per far chiarezza sull’accaduto. Accorsi anche i poliziotti del Commissariato di Sessa Aurunca.

Lascia un Commento