Aversa, il forte vento nella serata di Pasquetta fa crollare un’impalcatura

Le forti raffiche di vento hanno fatto crollare un’impalcatura in centro ad Aversa, nella provincia di Caserta.

0 64

Una giornata di Pasquetta, contro ogni tradizione, all’insegna del bel tempo e di un clima più che primaverile quello visto ieri in Campania, fino a quando improvvisamente in serata, un forte vento ha causato diversi danni. La Campania è stata colpita infatti da un’improvvisa e intensa perturbazione atmosferica caratterizzata da forti venti, che hanno causato alcuni disagi in diversi comuni.

Aversa: il forte vento fa cadere un’ impalcatura in strada

Un ponteggio allestito per la ristrutturazione di un edificio di dieci piani è crollato per il forte vento, e il materiale caduto ha investito alcune auto in sosta e alcune in transito lungo la strada, causando cinque feriti. È quanto accaduto verso le 19:15 di ieri ad Aversa, in via Raffaello Sanzio.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunte due squadre del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Caserta, che hanno liberato subito gli occupanti delle auto coinvolte. I feriti invece, sono stati affidati al personale del 118 per il trasporto in ospedale. Sono stati quindi attimi di panico e paura generale, quelli vissuti dai cittadini di Aversa.

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights