A Giffoni torna la Sagra della Polenta: tre giorni di cibo, musica e divertimento

A Santa Maria a Vico, frazione di Giffoni Valle Piana (SA), è in programma la Sagra della Polenta: tre giorni tutti da vivere.

0 109

Da venerdì 23 febbraio a domenica 25 febbraio 2024, la sagra della Polenta vi aspetta a Giffoni. Al centro della festa ci sarà ovviamente la Polenta, che una volta veniva considerato come un piatto povero, ma che oggi lo si trova anche nei menù stellati. Vi aspettano quindi tre giorni di festa, musica e anche tanto divertimento: un evento che promette di unire la comunità attraverso la musica popolare , con momenti di spiritualità e convivialità.

Sagra della Polenta a Giffoni: il programma

Le serate di venerdì 23 e sabato 24 febbraio, saranno allietate da musica popolare, creando un’atmosfera festosa che celebra le tradizioni culturali locali, con gli stand che prepareranno ricchi menù. Per la giornata di domenica, invece, dopo la messa, è previsto un pranzo comunitario aperto a tutti, per condividere non solo il cibo ma anche storie e sorrisi. Gli organizzatori invitano chi desidera partecipare a prenotarsi tramite i canali social o contattando direttamente il parroco Don Giosuè, sottolineando l’importanza di farlo per garantire un’esperienza sicura e organizzata. 

Foto Facebook Oratorio di S. Maria a Vico

Lascia un Commento

Verified by MonsterInsights